top of page
  • Immagine del redattoreDaniela

Natale 2019 con Danilla



Era dall’anno scorso che volevo fare un post come questo dove racchiudere tutte le mie proposte per il Natale e aiutarvi un po’ nella scelta dei regali.

Ho pensato anche di dividere le varie proposte per fascia di prezzo e occhi aperti perché anche quest’anno c’è una piccola novità e si chiama Pimpinella, la trovate poco più giù.


Prima di iniziare vi ricordo due date perché regalare prodotti artigianali vuol dire muoversi per tempo:

- Domenica 1 Dicembre ultimo giorno per ordini personalizzati, lo shop passerà in modalità tutto in pronta consegna e naturalmente le quantità saranno limitate.

- Lunedì 16 Dicembre ultimo giorno per ordini on line con consegna garantita per Natale


E adesso via con la lista dei regali.



REGALI SOTTO I 10 EURO


I portachiavi Botanical sono il classico pensierino, ma decisamente più bello di un paio di mutande (avete mai ricevuto mutande per Natale? io si) vi farà fare sicuramente una bella figura per un oggetto semplice la cui lavorazione lo rende unico.

Il portachiavi in pelle, detto anche laccio da polso, super minimale è perfetto per lui oppure lo potete abbinare alle pochette per un regalo più ricco.




REGALI DA 12 A 19 EURO


In questa fascia di prezzo, la più amata, quest'anno troviamo anche il porta spicci. PIMPINELLA è una mini pochette chiusa con una zip perfetta per gli spicci e altre piccole cose. Anche a lei può essere agganciato il laccio da polso.

Il porta carte PILEA soprannominato il porta tutto ed è perfetto da regalare a tutti, dalla nipote alla collega.

Quest'anno vi propongo anche un set di portachiavi Botanical, perfetto come regalo ad una coppia che magari ha appena comprato casa nuova.

Sono tornati anche gli astucci porta penne, il regalo ideale per le maestre, ma anche per l'amica che ama l'uncinetto così ha un posto bello dove riporli.




REGALI DA 20 a 35 EURO


Le pochette!!!!!

Media o grande, mini o gigantesca, fa sempre piacere riceverne una nuova, anche se ne abbiamo già tremila. Magari una bella da portare anche come piccola borsa grazie al laccio da polso. Oppure più piccola perfetta per organizzare la borsa chi è fuori tutto il giorno.




REGALI DA 40 A 50 EURO


La tracollina, la giusta grandezza per farci stare il minimo indispensabile magari quando dobbiamo far uscire il cane oppure per fare un salto dal fruttivendolo.

Ficus, di nome e di fatto e si perché è il portafoglio a bustina con dietro la tasca porta cellulare.

Il beauty case perfetto per chi viaggia per lavoro o per piacere, che poi è bello anche da tenere in bagno pieno delle nostre cose preferite.





REGALI DA 69 A 95


Decisamente la mia preferita, la tracolla Calatea. Perfetta nei mesi caldi per lunghe passeggiate in bicicletta non da meno d'inverno che ti da la possibilità di mettere le mani in tasca al calduccio.

Tilia con la sua forma a goccia è il jolly della situazione con lei puoi passare da pantalone e tacco a jeans e sneakers in un attimo




REGALI SOPRA I 100 EURO


Zaino, grande o piccolo, significa avere le mani libere e le mamme hanno bisogno di questa libertà.

La maxibag è per chi non esce senza avere tutto il necessario per affrontare un'intera giornata fuori casa, ma è capiente anche per una gita fuori porta.

Betulla detta anche borsa da lavoro perché è grande abbastanza da contenere un laptop da 15" che poi è perfetta anche nel tempo libero.


Vi auguro di ricevere tanti regali, magari tutti artigianali!



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page