top of page
  • Immagine del redattoreDaniela

Betulla: una nuova borsa Danilla carica di significati

A distanza di quasi un anno sono super felice di avere un nuovo modello il cui nome è tutto un programma e direi di partire proprio da qui.

La nuova borsa Danilla si chiama Betulla, è stato scelto d’istinto tra una serie di nomi che avevo chiesto ai followers di Ig di suggerirmi, solo dopo ho scoperto il suo significato simbolico che mi ha lasciata a bocca aperta:


“Le qualità della betulla sono una potente metafora per la nostra esistenza, ci chiede infatti di andare là dove nessuno si spinge, volontariamente o meno, ci chiede di mettere radici in nuovi terreni per riuscire a divenire padroni completi della nostra vita, essa si limita tramite il suo simbolismo a spingerci oltre i normali limiti di tutti per trovare noi stessi e le forze di cui abbiamo necessità per progredire efficacemente nella nostra esistenza …”



Ora, la nuova borsa è nata sotto una luce più pratica: l’ho disegnata e realizzata pensando a noi donne a tutto quello che facciamo dalla mattina alla sera, ai mille mila ruoli che ricopriamo in una giornata, che siano di lavoro oppure no, e Betulla è li per aiutarci a portare tutto dietro e ad esprimere chi siamo e il nostro stile di vita anche nella scelta di un prodotto artigianale.

Ma adesso che ho scoperto il significato di questa pianta sono ancora più emozionata e sicura di questo modello.

La nuova Danilla nasce come borsa da lavoro ma in verità è perfetta sempre, soprattutto nel tempo libero. E’ capiente ma non in modo esagerato: sul lato ha due riprese che le regalano un po’ di profondità e infatti può contenere un laptop da 38 cm, agenda, pochette, astucci, quaderni A4. Ha due comodi tasconi interni grandi da contenere anche un portafoglio Ficus. Ma c’è ancora spazio nella tasca esterna dove puoi metter la tua borraccia oppure una pochette grande che aggancerai al moschettone.


Ho scelto come elemento distintivo proprio la grande tasca davanti proponendola in tre varianti :

1. Le classiche stampe Danilla

2. Le tinte unite, pensate appositamente per lui

3. Le patchwork, la vera essenza del pezzo unico.





Per vedere tutte le nuove borse clicca qui.


Presentare una nuova collezione o un nuovo modello è sempre un’emozione mista ad ansia a cui non mi abituerò mai ed è questa la cosa più bella, essere entusiasti ancora e ancora, proprio come i bambini.

E tutto questo lo devo voi, grazie.


Daniela


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page