TERMINI & CONDIZIONI DI VENDITA

Termini & Condizioni

Tutti i termini e condizioni di seguito indicati devono essere applicati per l’utilizzo di questo sito web. Utilizzando il presente sito web, si dichiara di aver letto, compreso, e accettato i nostri termini e condizioni. Se non accetti di essere vincolato da questi termini e condizioni puoi non utilizzare questo sito. Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, senza ulteriore avviso di clienti.

Effettuando un ordine, l’utente accetta di acquistare un prodotto al prezzo indicato. Per effettuare un ordine, è necessario aver compiuto 18 anni. L’ordine sarà elaborato solo in seguito al pagamento dell’intero importo indicato per la merce acquistata. Una volta ricevuto il pagamento, il vostro ordine sarà accettato e sarà inviata un’e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica fornito nel modulo di ordine. La nostra accettazione dell’ordine porta all’esistenza di un contratto legalmente vincolante tra noi.

Modalità di pagamento

È possibile pagare il vostro ordine tramite PayPal. Tutti i pagamenti vengono effettuati in EURO. Il prezzo finale viene calcolato in base al tasso di cambio effettivo della vostra banca alla data della transazione. Tutti i pagamenti effettuati tramite PayPal sono protetti da PayPal. Vedere i dettagli di sicurezza sul sito ufficiale PayPal.

Condizioni della spedizione e di consegna

Spediamo in Italia a mezzo corriere SDA al prezzo di 7 euro. Nel caso di spedizione internazionale vi invitiamo a contattarci danillabag@gmail.com.

Gli ordini in pronta consegna sono generalmente spediti entro 3-5 giorni lavorativi, i prodotti che riportano la dicitura PRE_ORDINE verranno spediti in circa 15 giorni lavorativi.

I giorni lavorativi non includono i weekend e le vacanze, gli ordini effettuati in tali periodi saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo successivo. I tempi di consegna vanno da 1 a 15 giorni lavorativi e possono variare a seconda del punto di destinazione e del metodo di spedizione utilizzato.

Anche se facciamo del nostro meglio per fornire i vostri oggetti nel periodo di tempo previsto, le date di consegna sono indicative e non garantite.

I dazi doganali non sono inclusi nel prezzo di consegna. I compratori pagano i costi aggiuntivi quali dazi, imposte e tasse di sdoganamento secondo la legislazione locale.

Resi e politica di rimborso

Secondo il Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) il consumatore ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una qualsiasi dichiarazione) a partire dalla data di ricezione del prodotto.

Il cliente potrebbe, nel medesimo termine, cambiare la merce acquistata con altra dello stesso valore.

In tali casi Danilla rimborserà il costo della merce e della spedizione iniziale, mentre il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione della merce e, qualora proceda a un cambio, delle spese di spedizione della nuova merce che intende ricevere.

Tale diritto di recesso non è applicabile in caso di prodotto confezionato in base alle misure fornite dal cliente o comunque chiaramente personalizzato, né ai casi di prodotti che risultino palesemente utilizzati.

Danilla si impegna ad inviare solo merce che rispetti il suo standard qualitativo, tuttavia gli eventuali casi di merce difettosa possono essere segnalati all’indirizzo danillabag@gmail.com. Ogni caso sarà gestito individualmente.

La richiesta di cambio può essere effettuata scrivendo una mail a danillabag@gmail.com. Questa e-mail deve includere il numero dell’ordine, il codice dell’articolo e dire esplicitamente se si intende procedere ad un cambio di articolo/i.

L’articolo reso può essere spedito con corriere o posta ordinari, seguendo le indicazioni ricevute.

– La merce deve essere spedita a:

Danilla di Daniela Monasterio

via dell'emigrante 67/1 - 65125 Pescara – Italia

P.IVA IT02212320689

In generale, per le vendite cui non sia applicabile il Codice del Consumo, il cliente potrà segnalare la non conformità del prodotto alla descrizione o la difettosità del prodotto ricevuto solo qualora questo non sia stato utilizzato e solo entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto, inviando una comunicazione all’indirizzo danillabag@gmail.com. Ogni caso sarà gestito individualmente.

Diritti di proprietà intellettuale

Tutte le immagini, i testi, marchi e disegni presentati su danillabag.it sono protetti da copyright e protetti da Danilla.

Danilla si riserva il diritto di intraprendere azioni legali se qualsiasi uso non autorizzato di questi materiali.

Responsabilità e risarcimento

Danillabag.it  non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, causati direttamente o indirettamente da prodotti o materiali di Danilla.

Terzi

Questo sito può contenere link ad altri siti web, che non sono gestiti da Danilla. Non abbiamo alcun controllo sui siti collegati e decliniamo ogni responsabilità per loro o per qualsiasi perdita o danno che possano derivare dal loro utilizzo. L’utilizzo dei siti collegati sarà soggetto ai termini di utilizzo e di servizio contenuti in ciascuno di tali siti.

METODI DI PAGAMENTO

PayPal

Carta di credito

Bonifico bancario

SPEDIZIONI

con corriere SDA in Italia

INFORMAZIONI UTILI

FAQ

Spedizioni

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

Made in Abruzzo © 2019 Danilla di Daniela Monasterio - P.I. 02212320689 - REA 400378