top of page
  • Immagine del redattoreDaniela

Ritorna a Pescara Etsy Made in Italy: il pop up market dell’handmade e della creatività.




Dicembre è arrivato, abbiamo iniziato a pensare ai regali che faremo questo Natale.

Da artigiana non posso che consigliarti di fare acquisti consapevoli, magari fatti a mano in modo etico e di buona qualità.

E dove puoi trovare prodotti con tutte queste qualità e magari toccarli con mano? Facilissimo basta che vieni a trovarmi al Etsy Made in Italy di Pescara, il pop up market dell’handmade e del vintage.

L’evento è stato organizzato dal team Etsy Abruzzo, grazie al Capitano Silvia di Nonsolonuvole, e si svolgerà presso lo SPAZIO MATTA, in Via Gran Sasso 53 a Pescara, per ospitare artisti, collezionisti e artigiani selezionati su tutto il territorio locale.

Il Pop-up market aprirà alle 10.00 di sabato 1° Dicembre e sarà possibile visitarlo fino alle 20.00 di domenica 2 dicembre.

In questi due giorni non avrai solo l’opportunità di toccare con mano la qualità dei prodotti, ma potrai assistere alla loro realizzazione, partecipare a workshop gratuiti, laboratori di cucito creativo, realizzazione di decorazioni floreali, letture animate per bambini e tanto altro ancora.

Per sapere quali sono i laboratori, per conoscere i 16 espositori e il loro prodotti li lascio il link alla pagina dell'evento che è su facebook ETSY MADE IN ITALY PESCARA 2018


Quest'anno sarà la seconda edizione e sono sicura che sarà ancora più bella della prima, lo so perché ho aiutato Silvia dell'organizzazione.

Nell'attesa di sabato prossimo puoi vedere il video ufficiale dell'evento di Dicembre 2017



Ti ho convinta vero.

Non sei di Pescara? ma vorresti tanto passare a trovarci, non è poi così difficile, se vieni in macchina ti consiglio di parcheggiare all'Area di risulta dove c'è un grande parcheggio a a pagamento oppure puoi prendere il treno perché siamo a solo 8 minuti a piedi dalla Stazione Centrale di Pescara e dal centro della città, insomma non hai scuse, ti aspetto!!!

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page