Non poteva che essere così la mia nuova stampa, la mia nuova foglia. Ah si perchè le foglie solo le quasi uniche protagoniste tra i miei disegni.
In questa fase del mio percorso ho cercato di esprimere questa mia passione per le foglie attraverso il mio stile, pulito e lineare, lasciando andare un po’ il tratto botanico.
Ho voluto osare con la scelta del colore, e ho voluto dare ancora più carattere al mio lavoro, renderlo ancora più riconoscibile e unico.
Parliamo appunto dei colori che ho scelto per presentarti la nuova stampa: il grigio è un colore che uso spesso ma il rosa è forse la novità più grande. Non ho saputo resistere e l’ho trovo perfetto per la primavera, anche se di lei non c'è traccia!
In queste scelte l'unica regola che ho seguito e stata quella del cuore e dell'istinto, per prodotti artigianali è semplicemente così.
Ma semplice non significa facile, infatti non è stato facile far uscire questa piccola collezione soprattutto perchè ascoltare l'istinto è una sorta di esercizio da fare in continuazione, cosa che invece ultimante non ho fatto per niente e infatti ho attraversato un periodo di blocco, anzi no diciamo un periodo di crisi questa è la realtà.
Per fortuna sono riuscita a superarlo e adesso posso dire che amo da morire questo disegno, che lo sento pienamente mio e mette in pace quella divisione che mi porto dentro da sempre, il mio lato artistico vs. il lato più tecnico. Un dubbio però è rimasto, disegno orizzontale o verticale???????
Ma abbiamo superato anche questo. Grazie alle amiche di danillabag che mi seguono sui social ho avuto la risposta e vince con stragrande maggioranza il disegno con la foglia verticale.
E l’altro? Teniamo anche lui, non ti preoccupare, è solo che sullo shop lo vedrai su meno modelli ma io sarò sempre pronta a stamparlo ovunque tu vorrai. Bene, posso ufficialmente dire che da oggi trovi in pre-ordine sul mio shop la nuova serie. Se invece vuoi un ordine personalizzato scrvimi, sarò felice di aiutarti.
Daniela
Comments