• Daniela

FICUS di nome e di fatto

E' arrivato il portafoglio!


Sono felicissima di mostrarti il nuovo prodotto della famiglia danilla.  E' un portafolglio a pochette che io amo da morire per la sua praticità.

Ma vediamo subito come è strutturato: ha una taschina frontale porta spicci, mentre all’interno ci sono tre tasche porta tessere, ognuna può contenere più tessere,  e un divisorio per separare contanti da documenti.

Ma non è finita qui, sul retro troverai un’altra tasca chiusa con una piccola stringa di pelle, una tasca perfetta per ospitare il tuo cellulare, ma anche altro, come scontrini da conservare o biglietti da visita.



Ho provato personalmente questo portafoglio per più di un mese e devo dire che mi sono trovata benissimo soprattutto per quella tasca in più. E non vedo l’ora di utilizzarlo anche come mini borsetta, si perché puoi aggiungere come accessorio il laccio da polso da attaccare lateralmente. Dimmi tu  se non sarà perfetto anche in spiaggia.


Come fare per averne uno? facile, puoi scrivermi una mail danillabag@gmail.com, oppure andare sullo shop.

Come sempre i miei prodotti sono da ordinare, e le tempistiche di realizzazione sono di circa 15 giorni lavorativi.

Bene, spero ti sia piaciuta questa novità. Ti lascio con un' ultima foto se sei in cerca d'ispirazione per il tuo nuovo portafoglio. FICUS, di nome e di fatto.


Daniela



Nota: questi portafogli hanno già trovato casa, si perché chi è iscritto alla newsletter ha potuto fare il suo ordine in anticipo e anche con un sconto. Sei già iscritta?!


#danilla #artigianato #madeinitaly #borseartigianali #tessutostampato #stampafoglie #ecobrand #autoproduzione #danillabag

METODI DI PAGAMENTO

PayPal

Carta di credito

Bonifico bancario

SPEDIZIONI

con corriere SDA in Italia

INFORMAZIONI UTILI

FAQ

Spedizioni

  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram

Made in Abruzzo © 2020 Danilla di Daniela Monasterio - P.I. 02212320689 - REA 400378