top of page
  • Immagine del redattoreDaniela

71 giorni al Natale



Mancano 71 giorni al Natale, sembra quasi una minaccia!

In ogni caso io sono già pronta a accogliere i primi ordini, tutto l’armamentario è pronto: scatole, bustine, nastri e stelline chiudi pacco, ho tutto!

Be si mancano le cose da mettere dentro ma con i tempi ci siamo benissimo quindi posso realizzare in pre-ordine tutto quello che vuoi, come lo vuoi senza doverti accontentare.


Visto che parliamo di Natale volevo anche dire un po’ come verranno gestiti ordini e spedizioni da qui fino a circa il 17 dicembre.


Andiamo per ordine.

Ottobre è un mese calmo quindi gli ordini avranno una lavorazione di circa 15 giorni lavorativi, quindi tutto nella normalità.


Novembre: già le cose potrebbero allungarsi e le tempistiche di produzione passare a 20 giorni lavorativi. A fine novembre chiudo anche le richieste di ordini personalizzati destinate al Natale, per la precisione il 30 Novembre.


In questi due mesi, Ottobre e Novembre, lo shop sarà sempre impostato sul pre-ordine, ossia tutto quello che troverete è da realizzare.

Se avete bisogno di qualche pezzo con urgenza vi conviene sempre contattarmi a questa mail danillabag@gmail.com


Dicembre: 1 e 2 mi troverete al Etsy made in italy a Pescara vi lascio il link dell’evento su fb ma sicuramente ve ne parlerò meglio con un post dedicato. Questo sarà l'unico evento in cui mi potrete vedere dal vivo e se siete di fuori Pescara potete sempre venire con il treno visto lo spazio che ci ospiterà è vicino la stazione centrale.



Con tutta probabilità lo shop on line in questi due giorni sarà chiuso ma verrà riaperto il 3 dicembre con solo prodotti in pronta consegna che verranno spediti in 3-5 giorni lavorativi, questa è la mia grande sfida.


Mi raccomando per avere i vostri regali Danilla sotto l'albero fate l’ordine entro il 17 DICEMBRE che poi i corrieri vanno in tilt per il tanto lavoro quindi è meglio stare larghi per non avere brutte sorprese.

Naturalmente se non avete fretta, se volete farvi il regalo da sole, gli ordini personalizzati con consegna dopo Natale saranno sempre aperti.


Faccio un piccolo riassunto con le due date più importanti:

30 NOVEMBRE chiusura ordini personalizzati con consegna Natale

17 DICEMBRE ultimo giorno di ordini in pronta consegna per avere i regali danilla sotto l'albero.


Fino ad ora abbia mo parlato dello shop on line e per chi vuole passare in laboratorio a scegliere i regali?

Ho in mente un' idea ma ne parleremo più in là.






Post recenti

Mostra tutti
bottom of page